Chi siamo
L’Accademia del piccolo circo dei sogni nasce nel 2005, a Peschiera Borromeo, dalla volontà di Paride Orfei e Sneja Nedeva
L’idea era ed è quella di trasmettere ed insegnare i valori e le tecniche dello spettacolo dell’antica arte circense ai ragazzi dell’hinterland milanese e non solo.
Nel corso di questi 17 anni l’Accademia ha ottenuto svariati riconoscimenti dalla regione Lombardia e dal Comune di Milano per lo stile e le modalità utilizzate per divulgare questa antica arte dello spettacolo sul territorio.
Ha ampliato notevolmente il numero degli iscritti nel corso delle stagioni.
Dai 26 allievi del primo anno si è giunti agli oltre 300 tra adulti, ragazzi e bambini di questi ultimi anni.
Il piccolo circo dei sogni oltre all’insegnamento realizza ogni anno innumerevoli spettacoli di propria produzione. Portando agli occhi del pubblico artisti affermati a livello internazionale e allievi di spicco della propria Accademia in una fusione di stili classici e moderni, diventati appuntamenti fissi per gli abitanti di Peschiera Borromeo e dell’hinterland.
Ha collaborato e collabora con personaggi dello spettacolo e grandi aziende quali Microsoft, Mediaset, Pirelli, Thun Club, Edison Energia, Volkswagen, Mondadori e altre ancora per la produzione e la realizzazione di spot pubblicitari, programmi televisivi, videoclip musicali, shooting di moda, workshop, team building e dinner show, fornendo a quest’ultime artisti e le proprie strutture.
I traguardi e le soddisfazioni ricevute nel corso degli anni sono uno stimolo ed una spinta incredibile per continuare a migliorarsi ampliando le strutture, creando un qualcosa di ancor più sensazionale includendo sempre più attività e novità..seguiteci perché le sorprese non mancheranno.
La nostra storia

Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar a. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae;
I maestri

Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar a. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae;