Il Piccolo Circo dei Sogni brilla al Teatro Ariston di Sanremo con la Croce Rossa Italiana

18 Dicembre 2023 | News

Al Teatro Ariston di Sanremo, Sneja Nedeva e Christian Orfei, rispettivamente direttrice artistica e acrobata del Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo, hanno brillato in un evento benefico a sostegno della Croce Rossa Italiana. Accompagnati dal tenore Alessandro Lora e dal soprano Chiara Cremaschi, diretti dal maestro Diego Basso, hanno regalato emozioni attraverso le più belle melodie della musica italiana.

L’evento è stato arricchito dalla presenza scenica dei volontari della Croce Rossa Italiana di Sanremo, che hanno mostrato al pubblico le proprie attività attraverso suggestive immagini proiettate sul maxischermo.

Sneja ha condiviso la sua esperienza: “Essere sul palco e respirare questa grande umanità, ascoltando i migliori professionisti della musica, mi ha regalato emozioni immense. L’esibizione insieme a mio figlio Christian è stata un successo, accolto con entusiasmo dal pubblico presente.”

Grazie a Sneja e Christian per aver portato la magia del circo in un evento così speciale, e grazie a tutti voi per essere parte di questa incredibile famiglia del circo dei sogni.

Continuate a sognare in grande!

Ultimi contenuti inseriti

Rock Circus al Castello Sforzesco

Al Castello Sforzesco andrà in scena Rock Circus, uno spettacolo che racconta la storia del rock attraverso cover e performance live di Paride Orfei e artisti dell’ Accademia Il Piccolo Circo dei Sogni.

Saggi 2023 – The magic of Circus

Siamo lieti di annunciare che nel mese di maggio 2023 il Piccolo Circo dei Sogni ospiterà i saggi della scuola di circo. Lo spettacolo, intitolato “The Magic of Circus”, il presentatore delle serate sarà Paride Orfei.

A PESCHIERA BORROMEO IL FILM DEL CIRCOTEATRO AMBROSIANO

Un appuntamento d’eccezione, sabato 15 aprile 2023 a Peschiera Borromeo (Milano), in occasione della “Giornata mondiale del Circo” (World Circus Day) che per iniziativa della Fédération Mondiale du Cirque presieduta dalla Principessa Stéphanie di Monaco, organizzatrice del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, si svolge da tredici anni in tutto il mondo con l’obiettivo di “preservare le tradizioni circensi” e favorire lo sviluppo di questa forma d’arte unica “che non conosce confini o barriere linguistiche”.

Rassegna stampa – Il circo prima del circo

Ecco una rassegna stampa dell’evento “Il Circo prima del Circo” organizzato dalla famiglia Orfei al Teatro Gerolamo dal 16 al 19 febbraio. Questo spettacolo ha riportato l’attenzione sul circo tradizionale, quello degli spettacoli di mimo, acrobazie, clowneries e cabaret che negli anni ‘800 abitava i teatri di tutto il mondo.

Il Circo prima del Circo – Teatro Gerolamo

Non solo spettacoli e lezioni di circo, ma anche una serie di eventi culturali come una mostra storica, un convegno e la presentazione di un libro, arricchiranno il programma del Teatro Ambrosiano intitolato “Il Circo prima del Circo”, in programma presso il Teatro Gerolamo dal 16 al 19 febbraio. Questo nuovo evento del Carnevale Ambrosiano è dedicato alla diffusione e valorizzazione della cultura delle arti circensi.